Macchine da cucire e da maglieria

Macchina da cucire elettronica

Juki HZL- 80 H - macchina dar cucire elettronica

Juki HZL 80 H

 La macchina da cucire elettronica Juki HZL-  80  H è stata progettata per cucire sia tessuti molto spessi sia tessuti leggeri o delicati grazie alla pressione del piedino regolabile: risultati perfetti con ogni tessuto di qualunque spessore!

Questa macchina da cucire elettronica è dotata di un tasto start/stop che ti consente di cucire senza pedale.

Devi cucire delle asole? Nessun problema!
La Juki HZL-  80  H è in grado di cucire le asole, in un unico passaggio, in base alla grandezza del bottone. L'infila ago automatico automatico di cui è dotata rende facile e veloce questa operazione molto noiosa.

Possiede ben 197 programmi di cucitura con i quali puoi realizzare quello che vuoi: puoi personalizzare le tue creazioni con punti decorativi, lettere e numeri o addirittura ricamarli con punti a croce. Hai a disposizione punti elasticizzati, punti rammendo e anche punti per rinforzare i passanti dei pantaloni.

Fra le peculiarità della macchina da cucire c'è il pulsante  sul piedino premistoffa che ti consente di facilitare l'inizio cucitura su materiale di grosso spessore.

Il crochet rotativo antinceppamento, le luci a led per un'illuminazione ottimale e a risprmio energetico, i punti a specchio e la valigia rigida in dotazione completano questa macchina da cucire veramente versatile!


Caratteristiche principali

197 punti disponibili
alfabeto
display illuminato
zig zag fino a 7 mm
lunghezza punto fino a 4,5 mm
7 asole in automatico
memoria da 30 punti
punti a specchio
infila ago
affrancatura automatica
luce fredda a LED
braccio libero
valigia rigida per il trasporto
velocità 800 p/m
crochet rotativo

Depliant Juki HZL 80 H - scarica

 

Scarica il depliant della macchina da cucire Juki HZL 80H