Macchine da cucire e da maglieria

Tagliacuci Juki serie MO-6800

✂️ Una tagliacuci da valutare per rapporto qualità/prezzo

Questa tagliacuci è una macchina di ultima generazione, ha buone caratteristiche ed è stata proposta dalla Juki come tagliacuci industriale di entry level per questo ha un ottimo prezzo!

E' molto semplice da usare e realizza cuciture belle ed elastiche: è stata pensata e progettata per offrire il massimo confort di lavoro, infatti è ben bilanciata e questo fa sì che sia poco rumorosa e non vibri durante il suo utilizzo. 

Un occhio di riguardo anche al risparmio energetico,infatti rispetto ad un motore standard, può risparmiare fino al 20% in meno: tutto sommato niente male!

Reputo la Juki serie MO-6800 una tagliacuci molto versatile in quanto riesce ad adattarsi egregiamente ad ogni tipo di materiale, dal più leggero a quello con più strati pesanti. La leva tendifilo superiore assicura un'alta qualità della cucitura: il filo è ben teso e le cuciture sono morbide e si adattano bene all'elasticità del materiale usato anche a velocità di 7000 punti al minuto.

Hanno migliorato il taglio che ora risulta molto più preciso anche a velocità elevate.

Altre caratteristiche che ho trovato molto interessanti sono: il foro dell’ago è superiore, la griffa anteriore facilmente regolabile tramite un cacciavite nella parte frontale, e l'infilatura diretta e semplice.

La consiglierei per tessuti come il panno, lycra, materiali sintetici in particolare per la cucitura di vestiti di sartoria e tappezzeria.

Accessori in dotazione con la macchina:
Manuale
pinzetta
Aghi
Olio

Per me è una tagliacuci industriale da valutare, è una macchina all'avanguardia e con uno standard qualitativo buono, direi che è un buon compromesso fra qualità e prezzo!

Scarica il depliant con i dati tecnici della Juki serie 6800

 

 

Scarica il depliant con i dati tecnici della Juki serie 6800

 

 

Le tagliacuci in negozio:

tagliacuci Juki nuove

tagliacuci Juki usate