Macchine da cucire e da maglieria

Juki - macchine da cucire

Juki è leader nella produzione di macchine ed impianti per il cucito industriale grazie all’applicazione di tecnologie avanzate ed all’integrazione dei cinematismi meccanici con l’elettronica di avanguardia.
Juki Corporation è una multinazionale giapponese nata nel 1938.
In negozio abbiamo un'ampia disponibilità di modelli di macchine per cucire uso industriale, sono macchine di elevata qualità, affidabili e hanno un prezzo molto competitivo.
Ti proponiamo qualche modello, ce ne sono veramente tanti!
Non esitare a contattarci per maggiori informazioni su queste macchine da cucire veramente eccellenti.

★ Macchina da cucire lineare

Macchina per cucire lineare Juki 9000B

Juki 9000B

La macchine per cucire lineare JUKI 9000B a 1 Ago è ad elevata tecnologia, ha il motore integrato, caratteristiche di risparmio energetico ad alto livello.
Corredata di rasafilo automatico veloce, con control box compatto, lavora in modo veloce e silenzioso.

Questa macchina da cucire è l’ evoluzione dei modelli DDL-9000 e DDL-9000A. La DDL-9000B e rappresenta il top della gamma per quanto riguarda le macchine punto annodato a 1 ago.

La macchina ha una partenza morbida ed una eccellente risposta ai comandi grazie al sistema a trasmissione diretta.
Il braccio della macchina è più lungo e più' alto rispetto a quello delle macchine convenzionali fornisce uno spazio operativo più ampio.

Scarica la brochure in formato PDF

★ Macchina Tagliacuci

JUKI MO-6714S

Juki MO-6714S

Macchina tagliacuci JUKI MO-6714S a 1-2 aghi con trasporto differenziale inferiore, lubrificazione automatica allungapunto a pulsante e lunghezza punto da 0,8 a 4 mm.

La tagliacuci JUKI MO-6714S è dotata di un meccanismo tirafilo dell'ago ed un meccanismo tirafilo del crochet, che consentono di ottenere risultati di cucitura ottimi su tutte le tipologie di tessuto, sia leggere sia pesanti con una tensione minima dei fili.

Si possono utilizzate tutti i dispositivi per le macchine JUKI convenzionali. Tutti gli organi di cucitura e dispositivi utilizzati per le macchine JUKI sono intercambiabili senza alcuna modifica.

Macchina da cucire: serie JUKI 7700

La macchina per cucire JUKI 7700 serie può essere utilizzata per molteplici applicazioni grazie alla facilità di regolazione della tensione dei fili in risposta alle varie tipologie dei tessuti.

Cambiando il tipo di infilatura si ottiene un diverso controllo del filo; questo permette di ottenere cuciture morbide, adatte ad ogni tipo di materiale, sia per l'abbigliamento intimo sia per quello esterno.

Il meccanismo del tirafilo ottimizzato e il filo di copertura con un percorso semplificato, contribuiscono ad aumentare la stabilità' del punto di copertura; in aggiunta aumentando la sensibilità' del filato la macchina e' in grado di cucire con tensioni leggere.

La versione standard della macchina è provvista di diversi dispositivi importanti, come la regolazione del trasporto differenziale con vite micrometrica, dispositivo per regolare l'inclinazione della griffa, dispositivo per regolare la posizione bassa del piedino (micro lifter) e la possibilità di regolare la corsa della barra d'ago.

La macchina puo' essere adattata molto rapidamente ai vari materiali e processi di cucitura, aumentandone la versatilita'.

★ Macchina per cucire

Macchina per cucire Juki MF-7723-U10-B56

Juki MF-7723-U10-B56

Il modello Juki MF-7723-U10-B56 puo' essere utilizzata per molteplici applicazioni grazie alla facilità di regolazione della tensione dei fili in risposta alle varie tipologie dei tessuti.

Cambiando il tipo di infilatura si ottiene un diverso controllo del filo; questo permette di ottenere cuciture morbide, adatte ad ogni tipo di materiale, sia per l'abbigliamento intimo sia per quello esterno.

La Juki MF-7723-U10-B56 a base piana, a 2-3 aghi con copertura superiore e inferiore.

Il modello U10 (tipo universale) puo' essere utilizzato in una ampia gamma di applicazioni, come cuciture maniche, orlo fondo delle T-shirts e cuciture di copertura su felpe, maglieria e indumenti sportivi.

★ Macchina per cucire

Macchina per cucire JUKY MF-7723-C10-B56

Juki MF-7723-C10-B56

Il modello JUKI MF-7723-C10-B56 è particolarmente indicata per applicare il collaretto su capi di biancheria intima, ed esterna.

 

Il cambio tra il modello U10 e C10 può essere fatto con facilita' sostituendo gli organi di cucitura e le parti di riporto.

★ Macchina da cucire

JUKY DDl-8700-7 serie - macchina per cucire

JUKI DDL-8700-7 serie

Questa macchina da cucire lineare base piana ad 1 ago a punto annodato è dotata di rasafilo automatico, trasporto a griffa scartafilo, alza piedino e lubrificazione centralizzata.

La JUKI DDL-8700 presenta una testa cucitrice ottimamente bilanciata e robusta, ha basse vibrazioni e bassa rumorosità.

La macchina da cucire Juki DDL-8700 ha ottime caratteristiche, come un'elevata velocita' di cucitura, 5.000 giri/min., una semplicità di utilizzo, una formazione impeccabile dei punti di cucitura e una notevole affidabilità.

La macchina è equipaggiata di un attacco per poter fissare dispositivi ausiliari di aiuto durante la cucitura.

La macchina è dotata di un meccanismo rasafilo veloce che garantisce il taglio dei fili con continuita' ed efficienza.

Caratteristiche tecniche

Estremamente sensibile a reagire a tutti i tipi di tessuto
Genera le giunture costanti di alta qualità
Guarnizione veloce ed esatta del filetto
Livelli riduttori di vibrazione e di rumore