Macchine da cucire e da maglieria

tagliacuci Juki MO 6714 DA

Se stai cercando una macchina da cucire tagliaCuci professionale e affidabile, ti propongo di acquistare la Juki MO 6714 DA, e ti spiego il perché! 

Se la tua paura con questo tipologia di macchine da cucire è la perdita d'olio e di conseguenza hai il terrore di macchiare i tuoi pregiati lavori, allora con questa tagliaCuci non avrai più questi timori in quanto l’olio non gira più nella parte superiore della macchina: in questo modo si evitano gocce di olio o spruzzi sui vostri capi.

Il tutto grazie a dei nuovi tipi di materiali che ci permetto di non aver più bisogno di lubrificazione sulla barra ago e sulle barre dei crochet.

Ovviamente questo non preclude un'ottima efficienza della macchina, infatti questo tipo di tagliaCuci può arrivare fino a una velocità di 7000 punti/min.

Le varie regolazioni di precisione come l’allunga punto e il differenziale del trasporto ci permettono di avere sempre una cucitura uniforme e di evitare il raggrinzimento deli tessuti.

Su questo tipo di macchina abbiamo la possibilità di scegliere diversi tipo di sottoclassi per vari tipi di cuciture che possono fare al caso nostro (1 ago - 2 aghi – orlo invisibile – ecc. ).

Inoltre questa tagliaCuci ci permette di montare tutti i tipi di motore in commercio, dai motori tradizionali a frizione ai motori elettronici integrati a risparmio energetico per ridurre i consumi e la rumorosità.

Che dire di più, se hai dei materiali da cucire medi/leggeri e non sai cosa comprare o non riesci a cucirli con la tua macchina, con la Juki 6714 DA noi ti possiamo garantire che risolverai tutti i tuoi problemi!

Scarica il depliant con i dati tecnici della  macchina da cucire tagliacuci Juki MO 6714 DA

 

Scarica il depliant con i dati tecnici della
macchina da cucire tagliacuci Juki MO 6714 DA