Macchine da cucire e da maglieria

JUKI DDL 8700B …tante funzioni a un costo minimo

Oggi vi voglio presentare questa macchina della famiglia Juki, già presente sul mercato da qualche tempo: la macchina elettronica Juki 8700B lineare.

Vediamo le caratteristiche:

 

La Juki 8700B lineare punto annodato ha una linea estetica molto accattivante, è un macchina elettronica, ha un trasporto a griffa tradizionale, un rasafilo, fermatura elettromagnetica e scartafilo, il tutto regolato tramite pulsantiera a lato della macchina. La macchina monta di base un alza piedino a ginocchiera, ma c'è la possibilità, volendo, di acquistare anche un alza piedino magnetico.

Di questa macchina possiamo avere 2 varianti:

  • Macchina per il medio leggero, tutte le caratteristiche sopra citate, velocità di cucitura 5000 p/min e una lunghezza punto fino a 4,0 mm.
  • Macchina per il medio pesante, tutte le caratteristiche sopra citate, velocità di cucitura 4000 p/min. e una lunghezza punto fino a 5,0 mm.

La novità rispetto alla Juki DDL 8700?

  1. La prima novità è che ha il motore integrato montato sull'albero di trasporto superiore: questo ci permette di eliminare la vecchia cinghia tradizionale del motore, di avere un notevole risparmio energetico e di ridurre al minimo le vibrazioni della macchina.
  2. La seconda novità è che finalmente la Juki ha integrato questa macchina di una luce al led posizionata sopra il campo di cucitura.

La Juki 8700 tradizionale è un modello che è presente sul nostro mercato da tantissimi anni e questa ultima evoluzione della casa giapponese ha reso questa macchina veramente confortevole e silenziosa da usare.  

Che dire di più, se cerchi una macchina da cucire per la tua casa o il tuo laboratorio e vuoi qualcosa di innovativo ad un prezzo giusto, la Juki 8700B fa per le tue esigenze.

 

Scarica il depliant con i dati tecnici della
macchina da cucire tagliacuci Juki DDL 8700B