Macchine da cucire e da maglieria

Juki DU-1181N: ottima per materiali difficili!

Cerchi una macchina da cucire che ti trasporti materiali difficili e riesca a mantenere una cucitura lineare costante?

Questa Juki DU-1181N fa al caso tuo!

Oggi sono a presentarti questa macchina da cucire che nella sua semplicità ti permette di ovviare a tanti problemi di cucitura su materiali medio pesanti avvalendosi di tutte queste caratteristiche:

  • macchina a punto annodato con crochet a bobina maggiorata per permetterci di cambiare meno la spolina quando usiamo filiati più grandi del solito e abbiamo cuciture lunghe da fare
  • trasporto inferiore e superiore per aiutarci a trasportare meglio il materiale
  • una lunghezza punto eccezionale fino a 9 mm.
  • lubrificazione automatica nella parte inferiore tramite olio e nella parte superiore tramite alloggio per l’inserimento del grasso
  • alzata del piedino fino a 15mm.

Macchina cucire Juki du1181n: esempio di cucitura su materiale difficileSulla Juki DU-1181N è possibile installare un motore elettronico a risparmio energetico e il posizionatore dell’ago per facilitarci il lavoro: lo abbiamo già fatto per un nostro cliente!

E' una macchina da cucire molto semplice da usare, inoltre vanta anche una bassissima rumorosità e ridottissime vibrazioni.

Secondo noi questa macchina può essere un valido compromesso per iniziare ad avventurarsi nel mondo del cucito su materiali pesanti (pelle, ecopelle, tessuti spessi, ecc. ) senza spendere una follia per l’acquisto delle più blasonate macchina da cucire triplici trasporto presenti in commercio.

 

Scarica il depliant con i dati tecnici della macchina da cucire lineare Juki DU-1181N

 



Scarica il depliant con i dati tecnici della
macchina da cucire lineare Juki DU-1181N