Macchine da cucire e da maglieria

Durkopp 267: semplice e precisa

Oggi voglio presentarvi una macchina da cucire ideale per chi desidera affacciarsi al mondo del cucito oppure per chi non ha necessità di avere applicazioni/accessori particolari sulla macchina da cucire.

La macchina da cucire è una Dürkopp 267: è una macchina già nota e venduta sul mercato italiano.

Fa parte della linea Traditional della casa tedesca: sono macchine di vecchia concezione che nel corso degli anni sono stata sempre più migliorate per soddisfare le necessità il maggior numero di clienti possibili.

Questa macchina è l’ideale per cucire tessuti medio pesanti quali: articoli di tappezzeria, pelle e tessuti tecnici.
Avendo un triplice trasporto (trasporto della griffa inferiore, trasporto della barra ago e trasporto del piedino superiore) garantisce una scorrevolezza eccellente del lavoro e una ottima qualità di cucitura.

macchina cucire Durkopp 267: esempio di lavorazione di materiale in pelleInoltre questa Dürkopp monta una frizione di sicurezza standard che ci aiuta a prevenire le rotture sia di ago che di crochet quando facciamo delle cuciture estreme o su incroci di punti molto grossi.

Altre caratteristiche ottimali di questa macchina sono: lunghezza del punto fino a 6mm, alzata maggiorata del piedino e una capacità medio alta della bobina che ci permette di utilizzare fili medio grossi e di poter fare cicli di cucitura più lunghi.

E' una macchina molto semplice da usare, quindi...  attrezzatevi di filo e materiale da cucire e... via al lavoro siete subito pronti per cucire.

Qui puoi vedere un video dove la D è in azione: cuce perfettamente i materiali pesanti

 

macchina cucire Durkopp 267 - guarda il video

★ Prezzi a partire da € 1400,00 + IVA