Macchine da cucire e da maglieria

JUKI DDL 8700B …tante funzioni a un costo minimo

La tagliacuci Juki MO-1000 usa un nuovo sistema di infilatura chiamato "Aria Looper": basta premere un bottone e il filo è pronto per essere infilato negli aghi!

Non è mai stato così semplice infilare il filo nella tagliacuci: grazie a questo sistema che soffia un getto d'aria il filo si infila automaticamente senza nessuna fatica facendo risparmiare tempo nell'operazione di infilatura. Basta premere una sola volta il bottone dell'air control per azionare un colpo d'aria nel sistema di infilatura e il filo viene automaticamente portato all'altezza del crochet pronto per essere infilato nell'ago superiore e nel crochet inferiore.

sistema automatico infila aghi automaticoL'operazione è molto semplice, infatti basta inserire un pezzetto di filo nell'apposito foro, spingere il pulsante dell'aria che si trova a lato e il filo sarà aspirato attraverso il sistema di infilatura fino a fuoriuscire dalla macchina all'altezza del crochet: dopo di chè è possibile infilare il filo nell'ago con il sistema automatico infila- ago. Semplice no?

Fra le altre caratteristiche interessanti c'è:

  • il trasporto differenziale regolabile: anche se dovete cucire tessuti "elastici" tipo maglie, è possibile realizzare finiture cucite perfettamente, grazie alla regolazione del dispositivo di trasporto differenziale. Il trasporto differenziale consente di regolare la velocità di avanzamento in funzione del tipo di tessuto che si deve cucire. Anche durante la cucitura è possibile regolare il trasporto
  • conversione 2-3 fili del crochet superiore: il passaggio alla cucitura a 2 fili è molto semplice, basta inserire a sinistra l’accessorio di conversione 2-3 fili.
  • ampia zona di lavoro; l’altezza sopra la placca è pari a 72,4 mm  così si riescono a cucire più agebolmente tessuti ingombranti.
  • può cucire 2,3 o 4 fili
  • dispone di 7 schede di cucitura
  • illuminazione a led che permette di vedere cosa si cuce con lampadine a lunga durata
  • è silenziosa

Questa tagliacuci realizza delle cuciture a prova di sfilacciatura oltre a punti sopraggitto e cuciture decorative. Questa macchina da cucire è molto simile ad una taglia-cuci professionale!

Se sei alla ricerca di una tagliacuci di qualità, facile da infilare robusta e affidabile ti consiglio la tagliacuci Juki MO-1000: questa macchina da cucire realizza lavori con una qualità professionale!

Per maggiori informazioni e per il prezzo, contattami.

Guarda il video: