Macchine da cucire e da maglieria

Strobel 441: la regina delle macchine per unire le suole alle tomaie.

Strobel 441: settore calzaturiero

Oggi voglio farvi conoscere questa macchina, presente da parecchi anni sul mercato, che ha caratteristiche che la rendono il top nella sua categoria. Questa macchina da cucire è dedicata al settore calzaturiero.

La macchina da cucire Strobel 441 è a piattelli montata a filo tavolo: questo ci permette di avere un notevole spazio di lavoro e di poter avere piu manegevolezza nel girare i materiali seguendo la linea della scarpa.

Dotata di guida regolabile con pedana inferiore questa macchina ha la possibilità di cucire strati di materiale fino ad uno spessore di 7mm. con la possibilità di installare qualsiasi tipo di motore per poter usufruire della maggiore potenza desiderata.

Il design della testa e del meccanismo di cucitura di questa macchina consente un notevole risparmio di materiale rispetto ad altre macchine di questo tipo, inoltre è dotata di un sistema di pre-programmazione che permette di impostare e memorizzare 99 programmi (la cucitura delle scarpe destra e sinistra può essere programmata in sequenza). Grazie a questa possibilità il suo funzionamento è più facile e la possono usare anche persone meno qualificate.

Alcune caratteristiche della Strobel 441

Macchina da cucire Strobel 441

Tipologia di punto: catenella.
Massima lunghezza punto: 7mm.
Velocità massima: 1800 punti / minuto
Tipologia Ago:  sistema 134, consigliato sistema 134-35.
Descrizione: Macchina per calzatura per cucitura sottopiede

Siamo a tua completa disposizione per qualsiasi informazioni su questa tipologia di macchina ed eventuali preventivi in base alla tua esigenza

Per ulteriori informazioni contattaci via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure al numero 0522 692802