Macchine da cucire e da maglieria

Pfaff 1245 - la “triplice piana per eccellenza“

Pfaff 1245 la “triplice piana per eccellenza“

Oggi vi presento la Pfaff 1245, questa macchina da cucire è robusta e durevole ed è presente sul  mercato da diversi anni ma è sempre all’avanguardia per le varie tipologie di tessuto.

Pfaff 1245 macchina da cucire per il settore della tappezzeriaParliamo di una macchina da cucire a punto annodato con triplice trasporto (trasporto inferiore a griffa, movimento alternato dei piedini e trasporto a punta d’ago.

Su questa macchina è montato 1 crochet grande a due componenti montato su asse verticale che offre circa il 60% in più di capacità della bobina rispetto alle macchine convenzionali.

Ha lo sgancio del crochet di sicurezza in caso di problemi durante la cucitura.

Dispone di una regolazione del punto fino a 6 mm. Micrometrica sulla leva dell’avanti/indietro.

Un'altra caratteristica di questa macchina da cucire è l'elevata potenza di trazione grazie all'alimentazione superiore con piedini alternati e in più ha l'avanzamento uniforme dei materiali senza spostamento reciproco dei singoli strati di materiale

Inoltre questa macchina può essere equipaggiata sia con motore tradizionale a frizione oppure con i motori elettronici di ultima generazione.

Pfaff 1245: applicazioni

La Pfaff 1245 è una macchina industriale sicuramente pensata per cucire materiali medio-pesanti come i tessuti per tappezzeria, i rivestimenti per auto, abbigliamento in pelle o la pelletteria in genere.

Per ulteriori informazioni contattaci via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure al numero 0522 692802

Pfaff 1245: Guardala in azione