Macchine da cucire e da maglieria

Durkopp 524: lo zig zag per eccellenza

Oggi parliamo della Durkopp 524, una macchina da cucire a base piana per fare cuciture a zig zag  su materiali medio/leggeri.

Durkopp 524: le caratteristiche

Le principali caratteristiche di questa macchina da cucire sono l’ampiezza dello zig zag regolabile con una leva da 0 a 10 mm., rasafilo, alza piedino elettronico e con ginocchiera classica con alzata fino a 12 mm., avanti indietro automatico, lunghezza punto fino a 5 mm. e velocità di cucitura regolabile fino a 4400 punti al minuto.

Inoltre per facilitare l'operazione di cucitura è corredata di 2 pulsanti posti vicino all’ago che permettono di regolare l’avanti indietro intermedio e il movimento dell’ago (mezzo punto).

Oltre a ciò la Durkopp 524 dispone di un sistema di tensione del filo completamente automatico, che garantisce una cucitura precisa e uniforme. In aggiunta questa macchina da cucire è in grado di cucire con facilità una vasta gamma di tessuti, dai più leggeri ai più pesanti. Infatti dispone di una potente trasmissione a doppia ruota dentata. La struttura è molto robusta e la consiglio per le attività di sartoria industriale e di alta gamma.

Come l'abbiamo preparata?


Abbiamo preparato questa macchina, per un nostro cliente, integrando un motore Efka da 600W e box di comando DA 321. Il top per rendere questa Durkopp una delle macchine più versatili ed efficienti sul mercato.

Se hai un'attività di sartoria industriale valuta questa macchina è molto interessante. Per maggiori informazioni contattami ☎ 0522/692802.

 

Durkopp 524: guardala in azione

 

 

Ti potrebbe interessare anche:
Simac 217 - Macchina per zig zag, guarda le caratteristiche
PFAFF 468 - la proffesionista dello zig zag, guarda le caratteristiche
PFAFF 938 - la specialista dello zig zag, guarda le caratteristiche