Macchine da cucire e da maglieria

La macchina da cucire Claes 8346

La Macchina da Cucire Claes 8346 è una rivoluzione nella cucitura Industriale

La macchina da cucire è uno strumento fondamentale in molte industrie, dalle borse alle scarpe, dagli zaini ad altri prodotti tessili. Tuttavia, per alcune applicazioni particolarmente complesse, le macchine da cucire "classiche" possono risultare limitate. È qui che entra in gioco la macchina da cucire Claes 8346, una macchina all'avanguardia progettata per soddisfare le esigenze di cucitura più impegnative.

La Tecnologia di Claes 8346

La Claes 8346 è una macchina ad un ago con un braccio lungo e un piedino trascinatore che può ruotare la cucitura di 360 gradi. Questa caratteristica è un vero game changer quando si tratta di cuciture complesse su prodotti come borse, scarpe e zaini. Con la sua capacità di raggiungere qualsiasi punto di cucitura, questa macchina supera di gran lunga le macchine tradizionali.

claes dettaglioVarianti Disponibili

La versatilità è un punto forte della Claes 8346. Questa macchina può essere ordinata in diverse varianti, ognuna progettata per adattarsi alle esigenze specifiche del cliente:

  • - 8346-10: Questa variante è dotata di una bobina piccola, ideale per cuciture più dettagliate e precise.
  • - 8346-20: Con una bobina di dimensioni medie, questa variante offre un equilibrio tra dettaglio e velocità, adatta a una vasta gamma di applicazioni.
  • - 8346-30: La variante con bobina grande è la scelta ideale per applicazioni che richiedono cuciture resistenti e robuste.

Caratteristiche Tecniche

Oltre alla sua versatilità, la Claes 8346 offre una serie di caratteristiche tecniche avanzate:

  • - Velocità massima: questa macchina può raggiungere una velocità massima di 200 punti al minuto, garantendo efficienza nella produzione.
  • - Lunghezza massima del punto: con una lunghezza massima del punto di 6,5 mm, hai il controllo per creare cuciture di diversi stili e lunghezze.
  • - Altezza massima di spessore di cucitura: la Claes 8346 può gestire materiali con un'altezza massima di spessore di cucitura di 12 mm, consentendo la lavorazione di materiali più spessi.
  • - Lunghezza del braccio: il braccio lungo da 490 mm offre un ampio spazio per lavorare con materiali di grandi dimensioni.
  • - Sistema di aghi: la macchina è equipaggiata con 81 aghi per la classe 8346/10 e 8346/20, mentre la classe 8346/30 dispone di 88 aghi. Questo sistema assicura una cucitura precisa e affidabile.
  • - Tipo di cucitura: la Claes 8346 utilizza un sistema di cucitura classico con un crochet inferiore dotato di porta spola, garantendo una qualità costante delle cuciture.
  • - Azionamento del motore: Questa macchina è alimentata da un motore DC a controllo elettronico da 230V, 50-60Hz, con una potenza di 120W. Tuttavia, è possibile scegliere anche un motore tradizionale per soddisfare le esigenze specifiche dell'azienda.

In conclusione, la macchina da cucire Claes 8346 rappresenta una soluzione avanzata e altamente versatile per le esigenze di cucitura industriale. Con le sue numerose varianti e caratteristiche tecniche di punta, questa macchina è pronta a rivoluzionare il modo in cui affrontiamo le sfide di cucitura più complesse nell'industria tessile. Se sei alla ricerca di efficienza, precisione e versatilità, la Claes 8346 è la scelta perfetta per la tua azienda.

Per maggiori informazioni contattami ☎ 0522/692802.

Guardala in azione:

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche:
Simac 2973 - Macchina per calzolaio, guarda le caratteristiche
Durkopp 669 - macchina per cucire a braccio libero, guarda le caratteristiche