Macchine da cucire e da maglieria

Il top per i tuoi pantaloni: Juki MS – 1261

Oggi, desidero parlarti di una macchina da cucire molto versatile la Juki MS – 1261, una gemma nella famiglia Juki, apprezzata per il suo innovativo braccio rovesciato.

Ma che cosa è il braccio rovesciato?
Il braccio di una macchina da cucire è la parte allungata sotto l'ago, che sostiene il tessuto mentre viene cucito. In una macchina da cucire standard, il braccio è generalmente piatto e rettilineo.
Una macchina da cucire con "braccio rovesciato" ha un design leggermente diverso. In questo caso, il braccio ha una forma curva o rovesciata, che permette di cucire pezzi di tessuto tubolari con maggiore facilità. Questi pezzi di tessuto tubolari includono, ad esempio, orli di pantaloni, maniche di camicie o qualsiasi altra parte di un capo di abbigliamento che sia chiusa su se stessa.

Grazie al braccio rovesciato, è più semplice far scorrere il tessuto tubolare sopra il braccio della macchina da cucire, consentendo una cucitura continua e uniforme lungo l'orlo o la cucitura desiderata. Questa caratteristica è particolarmente utile quando si lavora su capi di abbigliamento e progetti che richiedono la cucitura di aree chiuse o circolari.
In breve, il "braccio rovesciato" è una funzionalità che semplifica la cucitura di tessuti tubolari e offre maggiore controllo durante il processo di cucito.

Juki MS – 1261 - caratteristiche principali

Ora vediamo le principali caratterisctiche di questa fantastica macchina da cucire che la distinguono sul mercato:

 - Catenella Doppia con Punto 401-3: Una robusta opzione di cucitura per risultati impeccabili.

- Ampia Distanza di Cucitura 6,4 mm: Garantisce spazio sufficiente per maneggiare tessuti di varie dimensioni.

- Puller V045S Integrato: Posizionato subito dopo il piedino per un controllo superiore e una trazione ottimale del materiale.

- Ginocchiera per Sollevamento Facile: Per sollevare sia il piedino che il puller con facilità, rendendo il processo di cucitura più agevole.

- Impressionante Velocità di Cucitura fino a 3600 Punti al Minuto: Per affrontare progetti di cucito in modo rapido ed efficiente.

Questa eccezionale macchina è particolarmente indicata per la lavorazione di materiali pesanti, come la cucitura di robusti pantaloni in denim e jeans. Grazie alla Juki MS – 1261, potrai ottenere risultati di alta qualità in modo affidabile e veloce.

Se desideri saperne di più su come questa macchina può soddisfare le tue esigenze di cucito, non esitare a contattarci.

Per maggiori informazioni contattami ☎ 0522/692802.

Guardala in azione:

 

 

Ti potrebbe interessare anche:
Simac 2973 - Macchina per calzolaio, guarda le caratteristiche
Durkopp 669 - macchina per cucire a braccio libero, guarda le caratteristiche