Macchine da cucire e da maglieria

La versione standard della macchina è provvista di diversi dispositivi importanti, come la regolazione del trasporto differenziale con vite micrometrica, dispositivo per regolare l'inclinazione della griffa, dispositivo per regolare la posizione bassa del piedino (micro lifter) e la possibilità di regolare la corsa della barra d'ago.

La macchina può essere adattata molto rapidamente ai vari materiali e processi di cucitura, aumentandone la versatilità.

★ Macchina da cucire

Macchina per cucire Juki MF-7723-U10-B56

Juki MF-7723-U10-B56

Il modello Juki MF-7723-U10-B56 puo' essere utilizzata per molteplici applicazioni grazie alla facilità di regolazione della tensione dei fili in risposta alle varie tipologie dei tessuti.

Cambiando il tipo di infilatura si ottiene un diverso controllo del filo; questo permette di ottenere cuciture morbide, adatte ad ogni tipo di materiale, sia per l'abbigliamento intimo sia per quello esterno.

La Juki MF-7723-U10-B56 a base piana, a 2-3 aghi con copertura superiore e inferiore.

Il modello U10 (tipo universale) puo' essere utilizzato in una ampia gamma di applicazioni, come cuciture maniche, orlo fondo delle T-shirts e cuciture di copertura su felpe, maglieria e indumenti sportivi.

★ Macchina da cucire

Macchina per cucire JUKY MF-7723-C10-B56

Juki MF-7723-C10-B56

Il modello JUKI MF-7723-C10-B56 è particolarmente indicata per applicare il collaretto su capi di biancheria intima, ed esterna.

 

Il cambio tra il modello U10 e C10 può essere fatto con facilita' sostituendo gli organi di cucitura e le parti di riporto.