Macchine da cucire e da maglieria

★ Macchina Tagliacuci

JUKI MO-6814

Juki MO-6814

◉ Prezzi a partire da € 1100,00 + IVA

La tagliacuci Juki MO 6814  è una macchina che offre numerose funzioni avanzate. Con la sua velocità e precisione, questa macchina può essere utilizzata per cucire tessuti di ogni tipo e per lavori sia semplici che complessi.

La tagliacuci Juki MO 6814 è un'ottima macchina che offre molte funzionalità utili per chi vuole fare lavori di cucito più veloci ed efficienti. Grazie alla sua velocità e precisione, questa macchina può essere utilizzata per cucire tessuti di ogni tipo, dalla seta al denim.

La straordinaria potenza della Juki MO 6814

Questa tagliacuci ti permette di fare il lavoro in tempo record.
Con la Juki MO 6814 il lavoro di cucito diventa più veloce e la quantità di lavoro gestibile aumenta notevolmente. La macchina è dotata di un pulsante per la regolazione della velocità e questa caratteristica consente di lavorare con un livello di precisione molto elevato.
La velocità massima di 7.000 punti al minuto ti permette di realizzare grandi quantità di lavoro in un periodo di tempo ridotto, risparmiando energia e tempo prezioso. La macchina rappresenta quindi una scelta perfetta per le persone che hanno bisogno di effettuare lavori di cucito veloci e di qualità superiore.

Grazie alla sua ottima velocità e alla funzione di regolazione della velocità, la Juki MO 6814 ti permette di gestire il lavoro in modo efficace e di risparmiare tempo prezioso, senza rischiare di commettere errori.

 La Juki MO6814: una macchina per cucire di alta qualità per il mercato della moda

La Juki MO6814 è una macchina per cucire di alta qualità che offre un'ampia gamma di funzionalità per soddisfare le esigenze del mercato della moda e dell'industria tessile. Questa macchina è in grado di cucire meravigliosamente su qualunque tessuto, consentendo di realizzare capi di abbigliamento di alta qualità con facilità.

Questa tagliacuci è dotata di un sistema di avanzamento differenziale che consente di regolare la velocità e la tensione del cucito in modo da ottenere cuciture uniformi su tessuti elastici o a trama aperta. Questo sistema è particolarmente utile nella produzione di capi come la maglieria, il lycra o il jersey, dove la tensione del tessuto può influire sulla qualità delle cuciture.

Inoltre dispone di una gamma di funzionalità innovative, tra cui un sistema di taglio automatico del filo superiore e inferiore, un dispositivo di lubrificazione centralizzato per la lunga durata degli ingranaggi e una luce a LED che illumina l'area di lavoro per una maggiore precisione e comfort durante il lavoro.

Sicuramente un suo pregio è la facilità di utilizzo, infatti ha un sistema di accesso rapido al meccanismo di cambio dell'ago e all'infila-filo automatico, che consente di risparmiare tempo e fatica durante la preparazione della macchina per il cucito.

In breve, la Juki MO6814 è una macchina per cucire molto efficiente, affidabile e funzionale, adatta a qualsiasi ambiente di lavoro e adatta a tutte le esigenze dei professionisti dell'industria tessile. La qualità dei suoi materiali e la sua alta precisione la rendono perfetta per la produzione di capi di abbigliamento di spicco e per l'industria della moda in generale.

 

Le caratteristiche principali della Juki MO6814:

  •  
  • ● Velocità massima di cucitura: 7.000 punti al minuto
  • ● Numero di fili: 2, 3 o 4 (a seconda del modello)
  • ● Lunghezza massima del punto: 4 mm
  • ● Larghezza massima del punto: 6 mm
  • ● Altezza massima del sollevatore del piedino: 5,5 mm
  • ● Sistema di avanzamento differenziale integrato
  • ● Sistema di taglio del tessuto automatico
  • ● Regolazione della pressione del piedino
  • ● Sistema di lubrificazione automatico
  • ● Rapporto di compressione del tessuto regolabile
  • ● Design compatto per un facile posizionamento in spazi ridotti
  • ● Tensione del filo regolabile
  • ● Facile accesso a tutte le parti della macchina per la manutenzione e la riparazione.

Guardala in azione