Macchine da cucire e da maglieria

Macchina zig-zag Juki LZ 2284 A-7: Juki  forever

Ormai lo sapete, io tifo Juki!

Il silenzio, la velocità, la comodità... sono tutte qualità che si vanno a sommare alla tecnologia avanzata con cui sono realizzate queste macchine e che le rendono alleate inseparabili di chi lavora nel campo della produzione di abbigliamento e accessori!

Oggi vi voglio presentare la macchina da cucire zig zag Juki LZ 2284A-7, perchè ormai siete in tanti che ci chiedete qualcosa in più su questa meravigliosa macchina da cucire!

Innanzi tutto per me questa macchina da cucire è un TOP di gamma nel suo settore!

La macchina realizza punto copertura ed è l’ideale per i tessuti elastici come la maglina, il jersey e la lycra. Può essere utilizzata anche con tessuti come il denim.

Vi parlo delle 3 principali caratteristiche, quelle che la differenziano e la rendono unica!

La prima caratteristica interessante è rappresentato dal fatto che è una macchina molto versatile e pertanto ci permette di poter cucire in zig zag fino a 10 MM e di realizzare un punto denominato “3 stitch”. Questo "punto 3 stitch" in pratica ci permette di avere dei punti in più sulla barretta dello zig zag e di avere un punto molto più steso su materiali medio leggeri; ovviamente si può sempre utilizzare lo zig zag standard su tutti i tipi di materiale.

La seconda caratteristica interessante è che questa macchina da cucire elettronica ha un motore diretto incorporato nella testa, quindi ci permette di limitare al minimo le vibrazioni quando si cuce ad alta velocità.

La terza caratteristica interessante è che abbiamo a disposizione un pannello di controllo che ci permette di poter attivare a nostra scelta le fermature sia all’inizio che alla fine, avere l’alza piedino magnetico incorporato e un coltello rasafilo per ottenere un taglio pulito a fine cucitura.

Inoltre oltre alla classica leva per poter fare manualmente i nostri "avanti-indietro" abbiamo a disposizione un pulsante elettronico vicino all’ago.

 

 

Scarica il depliant con i dati tecnici della Juki LZ 2284 A-7

 


Scarica il depliant con i dati tecnici della
Juki LZ 2284 A-7