Macchine da cucire e da maglieria

Jack 1900: macchina travettatrice

Oggi vi voglio presentare questa macchina travettatrice: Jack  1900, macchina travetta/attacca bottoni elettronica. Una macchina sola con due funzioni integrate.
L'abbiamo preparata per un nostro cliente che ha necessità di unire con questo tipo di cucitura le reti da pesca.

Questa macchina è versatile per tutti i tipi di materiale in quanto è ordinabile in diverse versioni per i vari spessori di materiale. Essendo una macchina elettronica di ultima generazione ci permette di avere diversi programmi di disegno di travette pre impostate ed anche i punti per un eventuale modifica della macchina in attacca bottoni.

Macchina cucire Simac 6800Le caratteristiche di questa macchina da cucire:

  • JK-T1900G / 1903G: la trasformazione sia in un senso che nell'altro è facile da eseguire
  • ha una vasta gamma di applicazioni: il campo da 60x50mm è adatto per cuciture di bande elastiche. Ma può cucire anche borse in tessuti, borse della spesa, velcro, scarpe, punti decorativi.
  • può eseguire cucitura rinforzata su prodotti ad alta resistenza come borse e reti da pesca può essere facilmente realizzata.
  • la velocità di questa macchina raggiungo 3200 (r.p.m.), il che comporta un'elevata efficienza di produzione.
  • ha un pannello touch di nuova generazione: il pannello operativo visualizza contemporaneamente i parametri e i pattern attraverso lo schermo LCD, in modo che sia facile da imparare e utilizzare.
  • caricatore automatico: la macchina 1903GR-D , con caricatore di bottoni automatico (robot), incrementa l'efficienza del 180% rispetto al lavoro manuale, risparmiando manodopera ed efficienza.

La macchina viene già fornita con il proprio sostegno ed una tavola XL.

Per ulteriori informazioni sul modello più adatto alle tue esigenze o per il prezzo contattaci via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure al numero 0522 692802

 

Scarica il deplian della Jack 1900

 

 

Sacrica il depliant della Jack 1900