Macchine da cucire e da maglieria

Juki DDL 9000C - top delle macchine da cucire

Oggi vi vogliamo parlare della Dürkopp Adler Delta  669. Nella sua versione classica è sempre stata il fiore all’occhiello della casa, questa versione, implementata con una nuova tecnologia, è ancora più performante.

Immagina una macchina da cucire che conosce le tue esigenze di cucitura perfetta. Immagina una macchina che sa sempre cosa fare e come farlo nel modo giusto. Una macchina che apprende continuamente e acquisisce nuove preziose funzioni e caratteristiche attraverso aggiornamenti software, senza modifiche meccaniche.

Pensa a una macchina da cucire che migliora i tuoi processi di lavoro. Immagina una macchina che riduca gli sprechi al minimo. Questa è la nuova Dürkopp Adler Delta 669

★ Dürkoop Adler Delta 669:

  • Dürkopp Adler Delta 669● realizza cuciture impeccabili senza perdita di tempo nelle regolazioni quando si cambiano i materiali
  • ● facile impostare automaticamente il tuo posto di lavoro in base alle tue preferenze.
  • ● riduci i tempi di inattività grazie alla facile correzione degli errori tramite la riparazione guidata.
  • ● ricevi nuove caratteristiche e funzioni online, monitora la tua produzione
  • ● eviti di sprecare materiale prezioso con la prevenzione intelligente degli errori di cucitura

Questa macchina combina le tecnologie più all'avanguardia, è una soluzione all'avanguardia che rivoluzionerà il settore della produzione dei capi in pelle.

Dürkoop Adler Delta 669Con Dürkopp Adler Delta 669 non è più un problema passare dal tessuto alla pelle, dalla produzione in serie alla personalizzazione. Questa innovativa macchina da cucire lo fa in modo semplice, velocemente e senza sprechi.

 


★ Dürkopp Adler Delta 669 costa € 7500 + IVA

Guarda altre caratteristiche di questa eccezionale macchina da cucire per pelle Dürkopp Adler Delta 669